Secondo campionato vinto dagli Amatori Capanne. La Sindaca di Montopoli in Val d’Arno Linda Vanni: “Complimenti ai nostri campioni! Orgogliosi di tutti voi!“.
Un campionato da protagonisti, iniziato con grinta, sudore e determinazione fin da settembre, e culminato con un cammino praticamente perfetto da gennaio 2024 a oggi, con una sola sconfitta sul tabellino. Gli Amatori Capanne possono finalmente alzare le braccia al cielo: la vittoria è loro, meritata sul campo e fuori.
“Un campionato voluto, cercato, che i ragazzi hanno azzannato fin da settembre“, scrivono con orgoglio sulla loro pagina Facebook. Ed è proprio da lì che traspare tutta l’emozione di una stagione vissuta con intensità, passione e spirito di gruppo. Nessun nome in evidenza, perché il merito è collettivo: “Un grazie a tutti ma proprio tutti… il grazie va a tutti quelli che hanno Capanne nel cuore“.
Ma le sorprese non finiscono qui. Quest’anno non segna solo un successo sportivo, ma anche un traguardo storico: i 50 anni di attività ininterrotta della squadra, un mezzo secolo di calcio, amicizia e comunità. E per celebrare al meglio questa ricorrenza, è già stata annunciata, quasi per caso, una grande festa: il 28 giugno.
“Ops, ho dato lo scoop… Notizia work in progress ma non prendete impegni per questa data, c’è da fare baldoria!“, continua il post. Un invito chiaro e caloroso a tutta la comunità per festeggiare insieme un percorso lungo mezzo secolo, fatto di passione e appartenenza.