L’intervento dei militari dell’Arma.
PISA. I Carabinieri della Stazione di Pisa hanno denunciato una persona per ricettazione e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.
Nello specifico, intervenuti a seguito di una segnalazione che riportava di un uomo aggirarsi tra le auto parcheggiate all’interno di un’area privata di pertinenza di una società, inizialmente i militari non hanno trovato il soggetto, ma estendo le ricerche nella zona circostante, hanno rintracciato una persona che corrispondeva alla descrizione della segnalazione all’interno di un’area di pertinenza di un’altra società.
Alla vista dei militari, il soggetto ha provato a disfarsi di alcuni oggetti che aveva in mano e si è dato alla fuga, ma è stato prontamente fermato dai Carabinieri.
Gli oggetti successivamente recuperati (una felpa, una giacca, alcune bottigline di grappa e un diffusore di luce per macchina fotografica) sono risultati oggetto di furto su un’autovettura che era parcheggiata all’interno dell’area della prima società. Inoltre, la persona fermata è stata sorpresa in possesso di un coltello a serramanico.