E’ accaduto nel Nuovo Ospedale delle Apuane di Massa Carrara: per la donna arriva una rigida misura cautelare.
E’ la sera di Domenica 16 Febbraio quando una donna di 40 anni residente a Montecatini Terme (PT), ricoverata al Nuovo Ospedale delle Apuane di Massa, in preda all’alcool, aggredisce violentemente con strattoni e schiaffi, un’operatrice socio-sanitaria.
Come riportato dalla stampa locale, questa non è stata l’unica manifestazione di aggressività della paziente: già dal primo pomeriggio aveva mostrato evidenti segni di insofferenza nei pressi del Pronto Soccorso dell’ospedale, che sono culminati in serata in modo plateale con il violento affronto all’infermiera.
L’intervento dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Massa non ha tardato ad arrivare: la 40enne è stata arrestata per il reato di lesioni personali e, subito dopo, trasferita presso la camera di sicurezza della caserma di Carrara in attesa del processo per direttissima.
Al termine del processo avvenuto presso il Tribunale di Massa Carrara, la condanna è stata confermata, e, per la donna, è stata sottoposta la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Massa Carrara.
FONTE: stampa locale