Profondo cordoglio a San Miniato per la scomparsa di Bruno Mori.
E’ venuto a mancare Bruno Mori, colonna portante dell’associazione Carnevale dei Bambini di San Miniato Basso. Tutti lo ricorderanno alla guida del trenino.
“E’ un giorno triste per la nostra associazione e per la nostra intera comunità. Ci ha lasciato Bruno Mori. – ha scritto il Comitato Ass.Carnevale dei Bambini San Miniato Basso – Era una colonna portante della nostra associazione, una persona buona, generosa, che non si tirava mai indietro… e ci mancherà tanto alla guida del nostro trenino. Lascia in noi un vuoto immenso. Condoglianze a tutta la famiglia di Bruno. R.I.P. Bruno“.
Anche il Sindaco Simone Gigioli lo ha ricordato con un post su Facebook: “Mi unisco alle condoglianze per la scomparsa di Bruno Mori, detto il Morino. Una bellissima persona, sempre sorridente e disponibile, che ho avuto modo di conoscere in tante occasioni alla Casa Culturale. – ha scritto il Sindaco di San Miniato Simone Giglioli – Alla moglie, alla figlia, agli adorati nipoti vanno le mie più sentite condoglianze“.
Il funerale sarà celebrato oggi, lunedì 23 ottobre alle 15, nella chiesa della Trasfigurazione di Cristo a San Miniato Basso.