PECCIOLI. Profondo cordoglio per la scomparsa di Ferruccio Orsini.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Si è spento ieri all’età di 81 anni Ferruccio Orsini. Nel lontano 1989 aveva fondato gli Amatori Peccioli ed era stato il primo presidente della società. Per tutta la vita ha sostenuto gli Amatori, prima nei quadri dirigenziali e poi da grande tifoso. Lascia la moglie Teresa e i figli Gianluca e Cinzia. Orsini era molto presente e attivo nel Rione Mexico, dove partecipava all’organizzazione delle feste e dove riusciva sempre a strappare un sorriso. La notizia si è diffusa rapidamente sui social, dove si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di cordoglio.
“I giocatori, il Presidente, tutto lo staff tecnico e dirigenziale, si stringono attorno alla famiglia Orsini, alla moglie ed ai figli del carissimo Ferruccio per la sua odierna scomparsa. – si legge sulla pagina Facebook degli AdT-Amatori Peccioli – Ferruccio, fondatore nel lontano 1989 degli Amatori Peccioli e primo presidente, anche quando ha abbandonato la massima carica é sempre stato legato alla nostra famiglia, entrando nei quadri dirigenziali ed in seguito sostenendola da grande tifoso. A lui va il nostro pensiero ed il nostro sentito ringraziamento per tutto quello che ha fatto per noi. Riposa in pace ‘Presidente’. Gli Amici di Tana“.
“Il Rione Mexico si stringe attorno alla moglie Teresa e i figli Gianluca e Cinzia per la scomparsa di Ferruccio Orsini. – si legge sulla pagina Facebook del Rione Mexico – E’ sempre stato una persona molto attiva e presente nell’organizzazione e nelle feste del nostro Rione con il suo immancabile baffo alla messicana e la sua instancabile capacità di fare sempre battute per farci ridere. Ci mancherai“.