I social si riempiono di parole di conforto e ricordi affettuosi.
La comunità di Peccioli è sconvolta dalla tragica notizia, arrivata nella serata di ieri, della morte di Graziano Belliti, 70 anni, conosciuto e apprezzato in paese. Graziano era rimasto coinvolto in uno scontro frontale tra due auto, verificatosi lo scorso 29 dicembre in Viale Giuseppe Mazzini a Peccioli. Lascia la moglie Fabrizia e i figli Gianluca e Daniele, presidente del Volley Peccioli.
Sul posto erano prontamente intervenuti i soccorsi del 118: un’ambulanza con infermiere a bordo lo aveva infatti trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa, dove era stato in seguito ricoverato. Nonostante il rapido intervento dei sanitari, nei giorni scorsi si è tuttavia verificato un fatale peggioramento che ne ha determinato al decesso. Sul luogo dell’incidente erano intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e le Forze dell’Ordine, per i rilievi del caso.
La notizia ha suscitato grande commozione tra i cittadini, che si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore.