PONTEDERA. Grande successo per l’inaugurazione dell’esposizione artistica che mette insieme cibo e pittura.
Successo di partecipazione all’inaugurazione di “Arte con Gusto”, evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche della Valdera che si incontrano con l’arte. Eccellenze enogastronomiche e opere d’arte. Un binomio che ha funzionato portando al Palp di Pontedera oltre 500 persone. Il Palp di Pontedera infatti ospita le aziende della Valdera per degustare i prodotti locali, accompagnati da un’esposizione artistica di quadri di vari autori.
Due grandi weekend che mixano cibo e pittura (11, 12, 18 e 19 novembre) con la seconda edizione di “Arte con Gusto”. “Ci saranno gli stand di numerose aziende della Valdera, accompagnate dalla collezione Ciabatti. – si legge sulla pagina Facebook del PALP – Vi aspettiamo dalle 16.30 alle 20.30!“. La manifestazione mette assieme più di 30 aziende della zona, produttrici di cibo e vini, con la mostra di 45 quadri donati al Comune da Camillo e Roberto Ciabatti.
Girando tra le varie sale è possibile fare assaggi di prodotti in maniera del tutto gratuita (l’ingresso è libero, per la degustazione dei vini è richiesto l’acquisto di un calice e di un portacalice per 5 euro) guidati dai referenti delle varie aziende e da esperti sommelier della Fisar Pontedera, in un connubio di sapori e saperi veramente unico.
Si replica il prossimo fine settimana in contemporanea con l’inaugurazione, a Pontedera, di Natale ad Arte, in programma sabato 18 alle ore 18.
Quando
11-12 novembre, 18-19 novembre
Dove
PALP Palazzo Pretorio, Piazza Curtatone – Pontedera
Orario
Dalle 16.30 alle 20.30