Tre soggetti fermati dai carabinieri per porto d’armi e oggetti atti ad offendere: nello specifico si trattavi di coltelli a serramanico dalla lama di 16 e 20 centimetri.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio ad ampio raggio, hanno denunciato in stato di libertà tre persone, nei territori della Compagnia di Pisa e San Miniato.
A Pisa in particolare i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia hanno denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere una persona extracomunitaria, senza fissa dimora e gravata da precedenti di polizia, poiché, controllato nel centro cittadino, sorpreso in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 16 centimetri, che occultava sulla persona.
A San Miniato i Militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno deferito in stato di libertà alla A.G. ed alla locale Prefettura, due giovani per porto di armi o oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Nello specifico, i Carabinieri hanno sottoposto a controllo i due giovani sorpresi in possesso di due coltelli a serramanico, entrambi della lunghezza di circa 20 centimetri e di un involucro di sostanza stupefacente del peso di circa 4 grammi.