Blanco distrugge i fiori sul palco alla prima di Sanremo e la ditta di Ponsacco ironizza sull’accaduto assumendolo in potatura vendicativa.
Un calcio alla tensione per spaccare come si deve nella prima serata dell’Ariston: certamente quello che occorre, ma pare che Blanco abbia preso l’espressione un po’ troppo alla lettera.
Infastidito per alcuni problemi tecnici durante l’esecuzione del nuovo singolo L’isola delle rose, il giovane cantante ha infatti sfogato tutta la sua frustrazione distruggendo la coreografia floreale sul palco: un gesto che ha scatenato l’indignazione del pubblico in sala.
Come ai tempi di Bugo e Morgan, la storia di Blanco e i fiori da lui strapazzati è già diventata un tormentone e anche in Valdera non manca certo l’occasione di assaporare un po’ di sano trash.
La ditta Verde di Toscana di Ponsacco dà infatti il buongiorno ai suoi clienti postando l’immagine di Blanco con una simpaticissima didascalia:
“La ditta VERDE DI TOSCANA comunica che ha appena assunto un giardiniere specializzato in POTATURA VENDICATIVA. Se siete arrabbiati con il vostro giardino scrivete in privato per prendere appuntamento. Grazie”. Forse la critica ha già trovato il vero vincitore di questo 73esimo Festival di Sanremo!
M.C.