Cane rinchiuso in un recinto improvvisato, non a norma: recuperato e affidato ai volontari del canile “Il Frutteto di Fido”.

Le Guardie Zoofile di Pisa sono intervenute per un cane detenuto in un box improvvisato con reti amovibili e non rispettoso delle minime indicazioni di legge e normative vigenti per la sua custodia.
Dopo aver rintracciato la proprietaria e valutato la situazione particolare che aveva provocato la detenzione deleteria del cane (anche se fortunatamente, al momento dell’intervento godeva di buona salute), il N.O.G.R.A. di Pisa ha chiesto ai volontari del canile privato “Il Frutteto di Fido” di prendere in consegna il cane, al fine di tutelare la sua salute e benessere.
“Ringraziamo i volontari del ‘Frutteto di Fido’ che hanno accolto il cane e di cui siamo certi della loro professionalità e grande rispetto per tutte le belle anime che salvano da molto anni e che amano incondizionatamente. Il minimo che potevamo fare, era donare del cibo per i cani del canile, raccolto dai volontari del ‘Banco Alimentare Per Animali N.O.G.R.A.’, scrivono le Guardie Zoofile.
Hela, è una maremmana di 8 anni sterilizzata con un carattere mite con gli umani, ma non ama i suoi simili. Il suo ambiente ideale è un grande giardino da vigilare, da buona maremmana, con un buon riparo per la notte. Se siete interessati ad adottare Hela, potete contattare direttamente il canile privato “Il Frutteto di Fido“, al numero di cellulare 347.8266175.