PISA. Le misure concordate con le categorie economiche grazie al “Patto per decoro e movida responsabile”: i risultati del sondaggio lanciato da noi di VTrend.it, cosa pensa la gente?
Il sindaco di Pisa, Michele Conti, ha firmato l’ordinanza per la regolamentazione delle attività nel centro storico cittadino di contrasto alla “malamovida”. Le misure adottate sono state concordate con le associazioni di categoria cittadine che proprio nei giorni scorsi hanno firmato il “Patto per il decoro urbano e per una movida responsabile”.
Dallo scorso 15 luglio fino al 2 ottobre, i pubblici esercizi, gli esercizi commerciali e quelli artigianali all’interno delle zone A e B del centro storico cessano la propria attività entro le ore 1.00 dei giorni dalla domenica al giovedì; entro le ore 2.00 dei giorni a cavallo tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica.
Che cosa pensa la gente? Noi di VTrend, mediante il sondaggio, abbiamo chiesto il vostro parere.
Pisa: locali chiusi alle 2 nel weekend e all'1 nelle altre serate. Siete d'accordo?
- SÌ (50%, 560 Votes)
- NO (50%, 551 Votes)
Voti totali: 1.111
Come si può ben vedere dal sondaggio, i pisani sono divisi in due: su 1.111 voti, una metà (50%) è d’accordo con l’ordinanza, l’altra metà (50%) non lo è.
Redazione