L’arte del futuro arriva in Valdera grazie al locale Rewind di Pontedera: in occasione de La notte dell’arte un viaggio all’interno della criptoarte.
PONTEDERA – Dopo l’Aperi-Crypto, ideato con Non solo fumetto per appassionati di bitcoin e cripto-valuta (LEGGI QUI), il Rewind di Raffaello Saviano è pronto ad accogliere anche l’arte…del futuro!
Con piena vitalità, non solo musicale, lo storico locale di Pontedera animerà infatti la serata di domenica 19 giugno, a partire dalle 18.30, con l’evento La notte dell’arte lanciando, per la prima volta in Valdera, l’esperienza della criptoarte.
Non solo esposizioni di artisti visionari della zona ad allietare la serata pontederese ma un vero e proprio viaggio che fonderà insieme dimensioni temporali opposte, per scoprire le origini di quest’arte già proiettata verso il futuro della tecnologia, ormai punto cardine della nostra società contemporanea.
La serata criptoarte – il mondo degli NFT e le nuove frontiere dell’arte sarà presentato da Alaide Navarria di Frame Filler Project, gallerista specializzata in NFT.
Questi i cinque artisti che esporranno le loro opere:
- MIC 90
- MAURIZIO PANICUCCI
- LETIZIA CUCCIARELLI
- MARCO LANDI
- MAURIZIO MAGRETTI M.C. – © RIPRODUZIONE RISERVATA