L’aggressione per futili motivi tra conducenti: grazie ai testimoni che hanno registrato il numero di targa, le autorità potranno identificare i giovani aggressori fuggiti con il verde.
PISA. È accaduto al semaforo in via Don Bosco, nei pressi del carcere: due ragazzi, dopo essere scesi di macchina, si sono scagliati contro una Lancia Ypsilon, condotta da una ragazza. Le auto erano entrambe ferme per il rosso.
Comprese le intenzioni dei due aggressori, la giovane si era, infatti, barricata nella propria vettura attivando le sicure, per questo i ragazzi si sono accaniti contro l’automobile sferrando calci e pugni.
Secondo le ricostruzioni, i motivi dell’aggressione sarebbero stati futili scambi verbali che spesso avvengono in strada tra conducenti e che si sarebbero verificati anche poco prima del semaforo tra i protagonisti del fatto.
Fortunatamente non ci sono state pesanti conseguenze: i giovani infuriati sono ripartiti allo scoccare del verde ma alcuni testimoni hanno registrato il loro numero di targa per consentire alle autorità di identificarli.
A riportare i dettagli dell’accaduto, Il Tirreno.