VICOPISANO. Dell’uomo di 79 anni scomparso nel pomeriggio del 25 gennaio non si sono avute più notizie, la sua auto è stata ritrovata nei pressi del fiume Arno (leggi).
Lanciato l’allarme, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri insieme ai volontari, hanno subito iniziato le ricerche che però non hanno ancora prodotto i risultati sperati nonostante l’utilizzo di ogni mezzo utile (leggi). Domani mattina riprenderà la perlustrazione dell’area in cui è stata rintracciata la vettura fino a Bocca d’Arno. Questo l’ultimo bollettino diffuso dal comando dei Vigili del fuoco, comando di Pisa:
“Le ricerche sono proseguite nella giornata di oggi mantenendo lo stesso dispositivo di ricerca adottato ieri (leggi). Purtroppo le ricerche del Sig. Taglioli hanno avuto ancora esito negativo. In relazione ad una segnalazione pervenuta intorno alle 12:00 alla sala operativa 115 del comando , si é prontamente attivato un secondo fronte di ricerca a partire da bocca d’Arno verso monte. Domani mattina le ricerche – si riporta nel comunicato – riprenderanno mantenendo i 2 fronti di ricerca (Caprona e Bocca d’Arno) con lo stesso dispiegamento di forze (sommozzatori, droni, elicottero e squadre a terra).