VICOPISANO. Il sindaco Matteo Ferrucci fa sapere che, purtroppo, si è registrato un nuovo decesso sul territorio comunale.
“Il Covid-19 ha colpito di nuovo il cuore della comunità- dichiara Ferrucci- . A soli 3 giorni da un’altra scomparsa che ci ha addolorato molto, viene a mancare la signora Viviana Fiaschi, di Uliveto Terme, 80 anni. La ricordano, con tanto affetto, il nipote Stefano e la sua famiglia, comunicando al contempo che coloro che vogliono dare l’ultimo saluto a Viviana potranno farlo fino a lunedì 25, nella sala del commiato dell’impresa funebre Magnani, in via Milano 17, località Barsiliana, a Vicopisano.
Viviana era ricoverata e quando è sopraggiunto il Covid il suo fragile equilibrio di salute si è spezzato… e ora non è più con noi. A nome dell’Amministrazione Comunale esprimo a Stefano e al resto della famiglia di Viviana le nostre più sentite condoglianze e il nostro più sincero cordoglio. Sono certo che, come sempre, la comunità non farà mancare il consueto abbraccio, sebbene, purtroppo non fisico, ai familiari”.
