CAPANNOLI. Via Volterrana è stata riaperta con senso unico alternato (clicca qui): “Un passo avanti, ora smantellare il cantiere entro dicembre per salvare il Natale”.
“La riapertura a senso unico alternato della via Volterrana ripristina almeno quelle minime condizioni di normalità per la viabilità del paese, che dovranno portarci quanto prima al completo smantellamento del cantiere”, dice il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli.
E’ inevitabile che i lavori su Via Volterrana, che coinvolgono tutto il paese da ormai cinque mesi, compromettano la viabilità. “Le attività non possono più sostenere una chiusura che ha messo e continua a mettere in grande difficoltà i commercianti della Via Volterrana e più in generale l’intero tessuto commerciale di Capannoli”, continua il direttore di Confcommercio.
Animali colorati in giro per Pontedera, vi piace la nuova scenografia artistica?
- SÌ (64%, 939 Votes)
- NO (28%, 406 Votes)
- MI LASCIA INDIFFERENTE (8%, 119 Votes)
Voti totali: 1.464
“La situazione si è sbloccata, ma ancora non è abbastanza e ci auguriamo davvero che i lavori vengano conclusi in tempo per rendere Capannoli pienamente accogliente e fruibile per le festività natalizie. I commercianti devono poter lavorare e organizzare gli eventi programmati in condizioni di assoluta normalità, senza ostacoli per la viabilità”, ribadisce la presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Silvia Rocchi.