PONSACCO. Si è spento all’età di 84 anni Sergio Cavallini, titolare storico e fondatore di Auto 2000, concessionaria Fiat con sedi a Ponsacco e Ponte a Egola.
L’uomo, ricoverato all’ospedale Lotti di Pontedera da alcuni giorni per Covid-19, è deceduto nella giornata di ieri. Addolorati a darne la notizia la moglie, i figli, i nipoti e i parenti tutti. La salma si trova adesso esposta alle Cappelline della Misericordia di Pontedera ed il funerale si terrà domani, mercoledì 16 dicembre, alle ore 10:30 presso il Duomo.
Le parole del sindaco di Ponsacco Francesca Brogi: “Il Covid ci porta via anche Sergio Cavallini, titolare della concessionaria Auto 2000. Grande imprenditore a capo di una delle attività più storiche di Ponsacco, attiva sul nostro territorio da oltre 40 anni e conosciuta anche fuori Provincia per l’impeccabile servizio reso nel settore automobilistico. Benché non fosse ponsacchino, Sergio era conosciuto da tutti nel nostro Comune come un lavoratore capace e una persona perbene e la notizia della sua scomparsa ci addolora profondamente. Alla sua famiglia, a tutto lo staff di Auto 2000 e agli amici rivolgo a nome di tutta l’Amministrazione comunale le più sentite condoglianze e un abbraccio sincero.”