Aveva solo 44 anni e un figlio adolescente da vedere crescere, purtroppo però, un brutto male se l’è portato via.
PALAIA. Massimiliano Bonsignori, 44 anni, forcolese, conosciuto e benvoluto in paese, è morto a causa di un brutto male. La notizia della sua prematura scomparsa è circolata in paese e in Valdera, suscitando incredulità, dolore e profondo cordoglio.
Bonsignori, diplomato geometra, lavorava come libero professionista. Appassionato di pallone, aveva giocato a lungo nei campionati dilettanti, ed è proprio il mondo del calcio locale a ricordarlo con affetto.
“Un ragazzo al quale, e non è retorica, tutti hanno voluto bene. Massimiliano Bonsignori. Ditemi che non è vero! Purtroppo, anche lui dopo una brutta malattia ci ha lasciato. Ho/abbiamo già provveduto a fare le nostre condoglianze, a far visita ad un affranto Andrea (padre di Massi) e nostro dirigente, al quale oltre ad un sincero stretto abbraccio ed un silenzioso pianto, non ho saputo portare altro”, si legge sulla pagina Facebook del Tre Torri Terricciola.
“Ma sono sicuro di aver portato l’affetto di tutti i giocatori- continua la squadra di Terricciola-, dirigenti ed allenatori che hanno condiviso con Massimiliano giornate indimenticabili, vorrei poter dire il Tre Torri Terricciola è stata una famiglia, e a conferma di questo ci sono messaggi sul nostro gruppo telefonico che ne sono la dimostrazione”.
Anche il Forcoli sui social scrive: “La società Forcoli 1921 Valdera esprime le proprie condoglianze alla famiglia Bonsignori per la grave perdita di Massimiliano, figlio dell’ex presidente Amaranto Andrea, e padre di Alessio atleta che milita nei nostri Giovanissimi 2008. R.I.P”.
Il funerale di Massimiliano Bonsignori si terrà oggi alle ore 15:30 nella cappellina di Forcoli.