TERRICCIOLA. “Passeggiata panoramica abbandonata tra degrado e incuria”, questo quanto dichiarato dal gruppo politico TerricciolaSiCura, a firma di Matteo Arcenni, il consigliere all’opposizione ne dettaglia gli aspetti.
“Inciviltà e abbandono nella passeggiata panoramica di Terricciola. Il gruppo di Terricciola – si scrive nel comunicato stampa – ha presentato un’interrogazione urgente per capire cosa sta succedendo in uno dei luoghi più belli e suggestivi del territorio comunale”.
“Scalini rotti, sporcizia, scritte, bottiglie distrutte per terra, è questo lo spettacolo indecoroso visibile alla passeggiata panoramica. Degrado e incuria – si scrive nel comunicato stampa – sono ormai una costante e questo è inaccettabile per vari motivi: in primis perché la passeggiata è parte del nostro patrimonio pubblico e in più perché è una delle mete preferite dai turisti.”
“Senza considerare i rischi per l’incolumità dei cittadini, che potrebbero cascare e farsi male.” Il gruppo politico conclude il comunicato stampa con due interrogativi: ”È così che si punta allo sviluppo turistico? E poi una domanda, ma le telecamere che dovrebbero essere presenti funzionano o no?”