TERRICCIOLA. Casa della Salute della Rosa al centro delle attenzioni di “Terricciola SiCura”, il gruppo politico chiede l’istallazione del triage mobile dove poter accogliere l’utenza in una struttura coperta:
“La Casa della Salute della Rosa di Terricciola – si riporta nel comunicato FdI – rappresenta un punto di riferimento per la cittadinanza dell’Alta Valdera, ma purtroppo a seguito delle restrizioni Covid-19 gli utenti del presidio non possono più usufruire della sala d’attesa interna.
I cittadini allora sono costretti ad attendere all’esterno e perciò sono soggetti alle avverse condizioni meteo e alle basse temperature autunnali che mettono a rischio la loro salute.
Proprio per questo motivo abbiamo interpellato il Sindaco Mirko Bini e l’intera amministrazione comunale. Infatti, – conclude il comunicato di FdI – chiediamo che venga realizzata una struttura di triage mobile e coperta, con la possibilità di avere anche dei punti d’appoggio, dove poter accogliere i cittadini in modo da rendere più comoda e sicura l’attesa”.
Il comunicato stampa è a firma di: Matteo Arcenni Elena Baldini Matteo Leggerini Sauro Colombo
Terricciola SiCura