PONSACCO. Lanciata a Ponsacco l’estate in sicurezza, a darne notizia la sindaca Francesca Brogi che scrive:
“Estate in sicurezza a partire da stasera inizia il turno serale della nostra polizia municipale. Un presidio del territorio nelle ore serali e notturne che si prolungherà fino alle 01:00 per almeno 3 giorni alla settimana”.
Vaccino anti-Covid: ti sei già vaccinato?
- Sì, mi sono già vaccinato (51%, 616 Votes)
- Non ancora, ma ho la prenotazione (35%, 417 Votes)
- No, non ho ancora prenotato (8%, 101 Votes)
- No, non mi vaccinerò (6%, 69 Votes)
Voti totali: 1.203
Loading ...
“Negli altri giorni – scrive la sindaca – ci penseranno le associazioni dei Carabinieri e della Polizia di Stato, da sempre un ottimo supporto delle forze dell’ordine, a controllare e presidiare il territorio. Questa sarà sicuramente un’estate segnata dalla voglia di stare insieme e di tornare a socializzare.”
“La legittima voglia di divertirsi e tornare a vivere gli spazi comuni, tuttavia, dovrà avvenire nel rispetto degli altri e delle normali regole di convivenza civile, oltre che quelle anti covid vigenti.”
“Il presidio – conclude Francesca Brogi – si svolgerà soprattutto nel centro storico, il luogo maggiormente frequentato dai più giovani, ma i nostri vigili interverranno in tutti i luoghi sensibili segnalati dai nostri cittadini. Potrete contattare i nostri vigili al numero 0587738233”.