PONTEDERA. Prosegue su La 5 (canale 30 del vostro telecomando) la terza stagione di Pizza Girls, in onda dal lunedì al venerdì alle 11:50.
Nel programma 4 maestre pizzaiole si destreggiano a colpi di matterello affiancate da personaggi provenienti dal modo dello spettacolo. In rappresentanza della nostra Regione, o meglio della Valdera, abbiamo Tina Esposito, titolare della pizzeria O’ Vesuvio di Pontedera (leggi QUI). Abbiamo già avuto modo di vedere Tina, in compagnia dell’attrice e conduttrice Crisula Stafida, nelle puntate in onda dal 17 al 21 maggio, ma da oggi la ritroveremo di nuovo dietro il bancone.
Dal 14 al 18 giugno Tina è pronta a tornare in onda in compagnia dell’ex gieffina Melita Toniolo, con la quale si “sporcherà le mani” nella preparazione di altre squisite pizze. Dalla nascita, ai procedimenti, passando per ingredienti vincenti e trucchi del mestiere, Tina ci attende per cimentarsi di nuovo in quella che è la sua più grande specialità: la pizza. L’appuntamento è per quest’oggi, su La 5 alle ore 11:50. Non mancate!
L.C.