FORNACETTE. Abbiamo intervistato una delle responsabili del Centro Commerciale Naturale di Fornacette in merito alle iniziative natalizie che intendono organizzare.
Con i nostri microfoni abbiamo raggiunto Sandra Malloggi, una delle responsabili del Centro Commerciale Naturale Fornacette. L’associazione si sta già preparando in vista dell’appuntamento natalizio, nascono idee e i primi slogan di richiamo “Esprimi un desiderio, segui la tua stella vieni a Fornacette” . Quest’anno – dice Sandra Malloggi – l’idea che abbiamo avuto è piuttosto ambiziosa. Il nostro presidente ha avuto una visione molto diversa e più ampia al fine di valorizzare maggiormente Fornacette. Si tratta di andare oltre i soliti filari di luci, stiamo organizzando un progetto molto più ampio che coinvolgerà un perimetro del paese molto più grande. Quest’anno le stelle sono cadute a Fornacette, l’iniziativa natalizia coinvolgerà anche la Tosco Romagnola e tanti punti del paese anche al di fuori del centro paesano, con con l’intento di coinvolgere più persone e tantissime attività.
Vogliamo sperare – continua Sandra Malloggi – in un Natale più luminoso e più sereno. Vogliamo richiamare nel nostro paese anche l’utenza esterna e non solo coloro non vivono a Fornacette. Per fare questo- continua Malloggi – invito le persone a scaricare, come molti hanno già fatto, l’applicazione Fornacom (clicca qui per saperne di più).
Con l’applicazione avrete la possibilità di avere dei punti mensili e poi annuali che crescono a seconda dei vostri acquisti a Fornacette. Il fulcro dell’iniziativa si terrà il 6 gennaio, tra tutti coloro avranno acquistato a Fornacette ed usufruito dell’applicazione Fornacom (clicca qui) parteciperanno all’estrazione di uno straordinario premio: al vincitore verrà regalato un bellissimo viaggio (clicca qui). Per adesso resta mistero su quelle che fattivamente saranno le iniziative che l’Associazione Centro Commerciale Naturale di Fornacette metteranno in ponte.
Per adesso il racconto e le anticipazioni della Malloggi si fermano qui, con la promessa nella prossima settimana di anticipare a VTrend.it altre curiosità su un Natale mai visto a Fornacette.
