PONTEDERA. Il Comune avverte avverte che Anas ha richiesto un’ulteriore proroga della chiusura del 1° lotto della Strada di Patto fino al 15 giugno.
A comunicarlo è anche l’assessore Mattia Belli: “Il cantiere sulla strada di patto sta proseguendo a ritmi serrati ma lo svolgimento dei lavori risulta più complicato del previsto.
Anas ha richiesto un’ulteriore proroga della chiusura del 1 lotto della strada, fino al 15 giugno. Resta attiva la deviazione su Viale Africa. Ci scusiamo ma stiamo lavorando al meglio per risolvere i problemi di questo tratto importante della nostra viabilità cittadina”. Il tratto indicato della Strada di Patto sarà interdetto al traffico in entrambi i sensi di marcia fino al 15 giugno 2021.
PERCORSO ALTERNATIVO- Tutti gli utenti che procedono sulla SS 439 Var (Viale Europa) in direzione Ponsacco possono prendere, in corrispondenza della rotatoria della Coop, la prima uscita verso Viale Africa.Percorrere Viale Africa fino alla terza rotatoria da dove, prendendo la terza uscita, si percorre Via Bachir Syr Diagne Bass fino a riprendere la SS439Var (strada di Patto) in direzione Ponsacco.
Tutti gli utenti che procedono sulla SS 439Var (Strada di Patto) in direzione Pontedera possono prendere, in corrispondenza della rotatoria della z.i. Piaggio, la terza uscita verso Via Bachir Syr Diagne Bass. Percorrere Via Bachir Syr Diagne Bass fino alla rotatoria d’intersezione con Viale Africa dove, prendendo la prima uscita, possono percorrere Viale Africa fino a riprendere la SS439Var (Viale Europa) in direzione Pontedera.