PONTEDERA. Arriva la fumata bianca in casa Granata. La società annuncia il rinnovo del contratto dell’allenatore Ivan Maraia.
Su mister Maraia avevano messo gli occhi la Carrarese e dopo alcune insistenti voci su un possibile addio del tecnico pontederese oggi è arrivato il comunicato ufficiale dell’ U.S Città di Pontedera che comunica il raggiungimento dell’accordo per il rinnovo del contratto fino a giugno 2022. Il tecnico siederà sulla panchina Granata per la sua quinta stagione consecutiva.
“Insieme al tecnico – si legge nel comunicato – sono stati confermati anche Federico Vettori, come vice-allenatore, e Claudio Giuntoli come preparatore atletico. Anche il preparatore dei portieri, Massimo Di Pasquale, avendo già firmato un contratto biennale la scorsa stagione, continuerà a far parte dello staff. Nei prossimi giorni il direttore generale Paolo Giovannini, insieme alla società, organizzerà i colloqui anche con gli altri collaboratori del Pontedera per il rinnovo dei rispettivi contratti.”