Vista l’ultima volta il 15 maggio alle ore 23:00.
È scomparsa da Prato Maria Denisa Adas, 30 anni, di cui non si hanno più notizie dalla sera del 15 maggio, quando è stata vista per l’ultima volta alle ore 23:00. A lanciare l’allarme è il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che ha diffuso una locandina con foto e dettagli utili per il riconoscimento della donna.
Maria Denisa è alta 1,55 m, pesa circa 47 kg, ha occhi neri e capelli neri lisci. È facilmente riconoscibile per un tatuaggio molto esteso sulla spalla e sul braccio destro, oltre a una scritta tatuata sulla spalla sinistra. Parla e comprende l’italiano.
Non sono note le circostanze della scomparsa, né l’abbigliamento che la donna indossava al momento. Le autorità e le organizzazioni coinvolte invitano chiunque abbia visto Maria Denisa o abbia informazioni utili a contattare immediatamente il 112 o il numero 3881894493.
Le ricerche sono in corso e il caso è seguito con grande attenzione. Ogni dettaglio può essere determinante per ritrovare Maria Denisa e riportarla sana e salva alla sua famiglia. Chiunque possa aiutare è pregato di farsi avanti senza esitazione.