Tutta la città si prepara a festeggiare il ritorno del Pisa Sporting Club nella massima serie. Presenti squadra, staff e autorità.
È tutto pronto per celebrare un traguardo storico: il ritorno del Pisa Sporting Club in Serie A. Lunedì 12 maggio alle ore 11.00, nella suggestiva Sala delle Baleari di Palazzo Gambacorti, si terrà la cerimonia di premiazione ufficiale per la promozione della squadra nerazzurra, che ha riportato l’entusiasmo e l’orgoglio sportivo in tutta la città.
All’evento interverranno il Sindaco di Pisa Michele Conti, il Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado, il direttore generale Giovanni Corrado, il direttore sportivo Davide Vaira e l’allenatore Filippo Inzaghi, grande protagonista della stagione.
La cerimonia vedrà la partecipazione dell’intera squadra, accompagnata dallo staff tecnico, organizzativo e dirigenziale, per un momento di riconoscimento pubblico che unirà istituzioni, tifosi e società sportiva in un simbolico abbraccio.
L’appuntamento sarà anche l’occasione per condividere con la cittadinanza le emozioni di una stagione straordinaria e guardare al futuro con entusiasmo e ambizione, mentre i preparativi per la prossima stagione nella massima serie sono già in corso.