“Sfida difficile, ma ci siamo guadagnati il nostro pubblico”

Il tecnico nerazzurro parla alla vigilia del match dell’Arena. Occhio alle diffide, ma tutti avranno spazio.
Alla vigilia di Pisa-Frosinone, in programma domenica 1° maggio alle ore 15 all’Arena Garibaldi, il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, tracciando le linee guida di una gara che si preannuncia ad alta intensità.
Sarà una partita difficile – ha dichiarato Inzaghi – il Frosinone è in un ottimo momento di forma e questo rende il confronto ancora più stimolante. Dovremo essere concentrati, determinati e fare una prestazione di grande sostanza.
Il tecnico ha poi fatto il punto sulla situazione della sua squadra: Ad oggi non abbiamo ancora fatto nulla. Siamo sulla strada giusta, ma manca ancora tanto. Una cosa però non va trascurata: ci siamo conquistati il nostro pubblico, e questo per noi rappresenta una forza in più.
Tra i nodi da sciogliere c’è anche la gestione dell’ampia rosa a disposizione: Il grosso rammarico è dover mandare due ragazzi in tribuna – ha spiegato l’allenatore – ma considerate le diffide che pendono su alcuni giocatori, avrò sicuramente modo di coinvolgere tutti nelle prossime sfide.
Un Inzaghi concentrato, determinato ma lucido, che sa di avere ancora margini da esplorare con una squadra che ha trovato entusiasmo e identità.
Tutti i dettagli e le dichiarazioni integrali sono disponibili nel video della conferenza.