La sua morte è stata un colpo durissimo per tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerlo.
Roberto Jelaca, un giovane di 29 anni, è venuto a mancare prematuramente nel sonno qualche giorno fa, a causa di un malore che lo ha strappato prematuramente alla vita. La sua morte improvvisa ha lasciato un grande vuoto nei cuori di chi lo conosceva e lo apprezzava, soprattutto della sua madre, che ora affronta un dolore insopportabile.
Roberto era un giovane conosciuto a Livorno per la sua allegria, la sua vivacità e la sua disponibilità verso gli altri. Tutti lo ricordano come una persona solare e generosa. Passava il suo tempo libero coltivando le sue passioni, in particolare il calcio e i videogiochi, due attività che lo avevano sempre accompagnato fin da giovane.
Nel mondo dello sport, Roberto aveva lasciato il segno come portiere nella squadra Nuova Arlecchino Sport Livorno, dove era amato e rispettato dai compagni di squadra per il suo impegno e la sua dedizione. Di seguito il commovente messaggio: Ciao Robe, di te ricorderemo per sempre la tua gentilezza e la tua educazione. Sei stato il nostro primo super portiere e ti porteremo sempre nei nostri cuori. Non riusciamo ancora a credere a quello che è successo, ovunque tu sia ti abbracciamo forte. I tuoi amici dell’Arlecchino“.