“La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Massimiliano Alvini. Al tecnico, che ha collezionato 28 panchine in rossoblù tra Coppa e Campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto“, si legge sulla pagina Facebook del Cosenza Calcio.
La Società Cosenza Calcio ha comunicato ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Massimiliano Alvini. Dopo una serie di valutazioni interne, il club ha deciso di interrompere il rapporto con il tecnico, che ha guidato la formazione rossoblù per un totale di 28 partite ufficiali, tra Coppa Italia e Campionato.
Alvini ha affrontato sfide difficili, cercando di portare la squadra a risultati più soddisfacenti. Nonostante il suo impegno e la dedizione, i risultati sul campo non sono riusciti a rispecchiare le aspettative della società.
La Società Cosenza Calcio ha voluto esprimere i suoi più sentiti ringraziamenti a Massimiliano Alvini per il lavoro svolto durante il suo mandato, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni professionali. Da qui la scelta di promuovere in prima squadra l’allenatore delle giovanili, Nicola Belmonte, per dare uno slancio alla squadra in vista del prosieguo della stagione.