Uomo perde la vita dopo una caduta nel giardino di casa, nonostante nonostante i soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Una tragedia si è consumata questa mattina, domenica 23 febbraio, nella zona di Quercianella, dove un uomo di circa 70 anni ha perso la vita in seguito a una caduta nel proprio giardino. L’uomo stava effettuando lavori di potatura su un albero con una motosega di piccole dimensioni quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio ed è caduto violentemente a terra.
Secondo la cronaca locale che ne ha dato notizia, nella caduta, avrebbe riportato un trauma molto grave che ha provocato un arresto cardiaco. I familiari, accortisi immediatamente della situazione, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i volontari della Misericordia di Antignano, che hanno tentato in tutti i modi di rianimare l’uomo con le manovre salvavita. Anche l’auto medica è giunta rapidamente sul luogo dell’incidente per fornire ulteriore supporto.
Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato poco dopo l’arrivo dei sanitari. Fonte: stampa locale