CASCIANA TERME LARI. Rissa in albergo: operaio nigeriano aggredisce connazionale con una bottiglia rotta.
I Carabinieri della Stazione di Casciana Terme (PI) hanno denunciato in stato di libertà un 36enne di origine nigeriana, per il reato di lesioni personali aggravate.
L’uomo, operaio incensurato, è accusato di aver aggredito un connazionale, durante una lite scoppiata per futili motivi all’interno di un albergo della zona, dove entrambi erano ospiti per motivi di lavoro.
Secondo quanto ricostruito dai militari, l’indagato avrebbe colpito il connazionale al volto con una bottiglia di vetro rotta, provocandogli una ferita che ha reso necessario il trasporto in codice giallo all’ospedale “Cisanello” di Pisa, dove si trova tuttora ricoverato.
Nella rissa è rimasto coinvolto anche un terzo connazionale, che ha riportato lievi lesioni e ha rifiutato le cure mediche. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e le motivazioni della lite.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa