Domenica 9 febbraio, intorno alle 13:30, un incidente si è verificato sull’ingresso della FI-PI-LI a Empoli, creando attimi di grande paura per una donna coinvolta nell’incidente, il primo soccorso è arrivato da due uomini.
La signora Maria, una delle persone coinvolte, ha deciso di lanciare un appello pubblico per ringraziare coloro che le hanno prestato soccorso e sostegno durante quei momenti di terrore.
Due uomini sono immediatamente accorsi per aiutarla e aspettare insieme a lei l’arrivo dei soccorsi. Nonostante il grande spavento, questi due sconosciuti le hanno offerto il loro aiuto, rimanendo al suo fianco fino all’arrivo dell’ambulanza.
Sotto lo screen shot del post pubblicato sul gruppo social : “I Dannati della FiPiLi”
Inoltre, Maria ha voluto esprimere un sincero ringraziamento all’infermiere che l’ha assistita nel pronto soccorso dell’ospedale di Empoli. Con un gesto di grande umanità e professionalità, l’infermiere, che potrebbe chiamarsi Francesco, ha saputo confortarla e rassicurarla nel difficile momento. Un atto di gentilezza che Maria non dimenticherà mai.
“Grazie a chi mi saprà dare informazioni, io ci provo”, ha scritto Maria, con l’intento di rintracciare i due uomini che l’hanno aiutata e l’infermiere che l’ha supportata. Un gesto di riconoscenza che, oltre a sottolineare la solidarietà tra sconosciuti, evidenzia quanto siano cruciali il pronto intervento e l’umanità in situazioni di emergenza.
Chiunque fosse in grado di fornire informazioni o che si riconosca in questa descrizione è invitato a mettersi in contatto con Maria. Un piccolo gesto può fare una grande differenza. Se vi riconoscete contattare le forze dell’ordine per essere messi in contatto con la signora Maria.