L’uomo coinvolto è stato subito fermato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Un’operazione efficace quella effettuata dalla Polizia di Stato, che ha condotto all’arresto di un uomo in possesso di sostanze stupefacenti per un presunto fine di spaccio.
Il Personale della Questura di Pisa, negli scorsi giorni, durante alcuni specifici servizi di pattugliamento del territorio della provincia maggiormente colpiti da reati contro il patrimonio, ha individuato un’auto sospetta che si avvicinava presso un capannone industriale situato a Bientina. Gli operatori hanno così potuto osservare i movimenti sospetti del guidatore che sembrava prelevare dei voluminosi pacchi all’interno del capannone abbandonato, per porli all’interno della propria auto.
Pertanto, gli operatori hanno deciso di controllare l’uomo chiedendo conto del contenuto dei voluminosi pacchi: immediatamente questo affermava che vi era contenuta della sostanza stupefacente. Le successive perquisizioni effettuate all’interno del capannone e dell’auto dell’uomo permettevano di rinvenire complessivamente 43 involucri contenenti circa 300 kg di hashish, oltre a più di 26.000 euro in contanti.
Le evidenti risultanze del controllo effettuato permettevano di formalizzare l’arresto in flagranza nei confronti dell’uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Pisa, è stato condotto presso la Casa Circondariale Don Bosco in attesa del successivo giudizio di convalida. Fonte: Polizia di Stato