Il 36enne, già gravato dagli arresti domiciliari, è stato mandato nella casa circondariale di Massa dopo le aggressioni al genitore.
Un uomo di 36 anni di origini nordafricane è stato mandato in carcere per aver aggredito il padre. Il soggetto, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Aulla (Massa-Carrara), nonostante fosse agli arresti domiciliari, è stato denunciato a piede libero dai militari della bassa Lunigiana che avevano scoperto una sua aggressione al padre, convivente di 75 anni.
L’anziano, di origini marocchine, a causa dei maltrattamenti si è dovuto recare in pronto soccorso per delle abrasioni che, ai medici, aveva detto aver subito dopo una caduta accidentale.
Le indagini dei militari hanno accertato che già la scorsa estate il 36enne si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti del genitore, che però ha sempre difeso il figlio. I carabinieri hanno deciso di agire, emanando il provvedimento di sospensione provvisoria dell’affidamento in prova ai servizi sociali con conseguente carcerazione, e dunque hanno portato il 36enne nella casa circondariale di Massa.