La comunità di Calcinaia si stringe attorno alla famiglia in questo doloroso momento.
Un velo di tristezza ha avvolto la comunità di Calcinaia in seguito alla prematura scomparsa, all’età di 52 anni, di Laura Cataldo. La notizia ha colpito profondamente la Pro Assistenza, che si è unita al dolore della famiglia De Martino, esprimendo un sentito messaggio di vicinanza e affetto. Lascia le figlie Virginia e Ludovica e il marito Angelo (Presidente del Rione rosso di Oltrarno). Il suocero Giuseppe De Martino è volontario e consigliere della Pro Assistenza di Calcinaia.
In una nota diffusa dall’associazione, si legge: “Siamo profondamente sconvolti dalla prematura scomparsa di Laura Cataldo, un dolore che ci lascia senza parole. In questo momento di grande tristezza, tutta la Pro Assistenza si stringe con affetto alla famiglia De Martino, in particolare a Giuseppe e Virginia, a cui inviamo un abbraccio fortissimo. Che la terra ti sia lieve, Laura“.
“Non ci sono parole, solo tanto sconforto“, commenta con VTrend.it la Presidente della Pro Assistenza Nila Arzilli. Il funerale sarà celebrato martedì 21 gennaio alle 15 nella Chiesa di San Giovanni Battista.