L’iniziativa di solidarietà dell’Associazione Pontedera Cuore Granata.
Nella giornata di oggi (mercoledì 8 gennaio) il Socio Fondatore dell’Associazione Pontedera Cuore Granata Avv. Chiara Bonini ha donato, a nome del gruppo, panettoni e pandori alla Mensa della Solidarietà dei Poveri della Misericordia di Pontedera.
Questa iniziativa si inserisce nell’impegno dell’Associazione a sostenere concretamente chi si trova in difficoltà, e rappresenta un piccolo gesto di solidarietà che vuole portare un sorriso a chi vive situazioni di fragilità. I panettoni e i pandori verranno distribuiti a chi frequenta la mensa, affinché possano costantemente sentirsi accolti e supportati dalla comunità.
“Vogliamo cogliere questa occasione per ringraziare tutti i nostri Soci Sostenitori che con il loro contributo continuano a rendere possibili queste azioni di bene. Il vostro supporto è fondamentale per far sì che iniziative come queste possano proseguire anche nel futuro, garantendo sempre una mano tesa a chi ne ha più bisogno. Concludo augurando ad ognuno di Voi un anno sereno e pieno di speranza, e invitiamo tutti a unirsi a noi nelle prossime iniziative di solidarietà”, ha detto il Presidente Luca Signorini.