Pisa SC: via libera al nuovo centro sportivo di Gagno
La Giunta comunale di Pisa ha approvato il progetto per il nuovo centro sportivo del Pisa Sporting Club che sorgerà nella zona di Gagno. L’annuncio è stato dato direttamente dal sindaco Michele Conti attraverso i suoi canali social.
Il primo cittadino ha sottolineato la complessità dell’iter autorizzativo, che ha richiesto il coinvolgimento di diversi enti e il superamento di criticità, soprattutto in ambito urbanistico e idraulico. Con l’approvazione delle controdeduzioni da parte della Giunta, la società nerazzurra potrà procedere nelle prossime settimane al ritiro del permesso a costruire.
Il nuovo Pisa Training Center, una volta completato, diventerà il quartier generale della società toscana, con particolare attenzione alle esigenze del settore giovanile che troverà finalmente una sua “casa”. La conferma del Sindaco, giunge attraverso un video postato in rete.
IL VIDEO
“Nella giunta straordinaria di oggi abbiamo approvato definitivamente il progetto del centro sportivo del Pisa Sporting Club“