CAPANNOLI. Attraverso un comunicato stampa la Lega di Capannoli informa tutta la cittadinanza che da ieri 11 febbraio è partita ufficialmente la raccolta firme per chiedere ed avviare l’iter necessario ad avere una caserma dell’Arma dei Carabinieri all’interno del territorio comunale.
“Dove viene a mancare l’amministrazione comunale subentrano i cittadini….uniti si vince!!…” – è questo lo slogan della raccolta firme organizzata dalla Lega, resasi necessaria dopo la bocciatura da parte della maggioranza della mozione presentata in consiglio comunale.
“Un paese che ha visto si un’incremento notevole della popolazione in questi ultimi anni, ma anche una riduzione significativa della vigilanza locale per scelta politica, non può essere abbandonato a se stesso in fatto di sicurezza e controllo!” – scrivono.
La Lega dunque, chiede una “firma” per colmare questo vuoto: “La storia recente e passata di Capannoli ha dimostrato e dimostrerà che quando i cittadini partecipano per un obiettivo, l’ottengono. UNITI SI VINCE!!!!” – concludono.