Nel primo pomeriggio di oggi, 1 settembre, si è verificato un incidente a Baccanella.
L’incidente come segnalato da un nostro lettore (che ringraziamo) è avvenuto lungo sula provinciale 11 in via Giacomo Puccini, nei pressi del Parco delle Rose, quando un’automobile ha perso il controllo (dinamica da chiarire) e, dopo aver sbandato, si è capovolta nel fossato adiacente alla strada.
A bordo del veicolo, secondo le informazioni raccolte, si sarebbe trovato solo il conducente, il quale, nonostante il posizionamento del mezzo, sarebbe uscito autonomamente dall’abitacolo senza riportare ferite gravi. Tuttavia, per precauzione, è stato accompagnato dal 118, al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Le cause che hanno portato all’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Volontari dei Vigili del Fuoco di Pontedera ed i Vigili del Fuoco di Cascina, che hanno messo in sicurezza il veicolo per evitare ulteriori rischi. La dinamica esatta dell’accaduto sarà chiarita nelle prossime ore, una volta che li Carabinieri intervenuti sul posto avranno completato la ricostruzione dei fatti.