PONSACCO. L’ingresso è a offerta libera e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione SMC1A Italia che sostiene la ricerca medica sulla mutazione del genere SMC1A.
Venerdì 5 Luglio presso il Teatro Odeon di Ponsacco si terrà un evento a scopo benefico e solidale, organizzato dal Team Minuti Rinascimento Immobiliare con il patrocinio del Comune di Ponsacco che avrà inizio dalle 19 con un apericena all’esterno del teatro offerto.
Dalle 21 in poi, all’interno del teatro, la Compagnia Teatrale “Studenti Bocconi” di Milano reciterà una commedia brillante e romantica, “A piedi nudi nel parco” di Neil Simon, della durata di circa 2 ore. La commedia ha riscosso notevole successo nei teatri dove è stata proposta.
L’ingresso è a offerta libera e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione SMC1A Italia che sostiene la ricerca medica sulla mutazione del genere SMC1A. Alla serata parteciperanno anche Chiara e Daniele, i genitori di Letizia, bambina di 6 anni affetta dalla rarissima malattia genetica che comporta un ritardo dello sviluppo motorio, linguistico e cognitivo oltre a crisi epilettiche. Interverranno per far conoscere la malattia rara alle persone.