PISA. I controlli sono stati condotti con la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale.
E’ stata sospesa per 10 giorni (dal 27 maggio al 5 giugno) l’attività di gioco nella sala scommesse situata nella Galleria Gramsci, nei pressi della stazione di Pisa Centrale. La sospensione della licenza per lo svolgimento dell’attività di gioco attraverso l’installazione di VLT e raccolta di giochi pubblici ippici e sportivi è stata disposta dal Questore di Pisa, Dott. Raffaele Gargiulo, ai sensi dell’art. 100 del T.u.l.p.s.
Il provvedimento si è reso necessario in quanto all’interno del suddetto locale, dal 18 aprile al 22 aprile 2024, sono stati condotti, nell’ambito dell’operazione denominata “alto impatto” con la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, controlli mirati che hanno portato a comunicazioni di notizie di reato all’A.G. per cessione di sostanza stupefacente. Fonte: Questura di Pisa