Pontedera si è svegliata colpita da un lutto che ha scosso l’intera comunità.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Una tragedia per la quale non ci sono parole, un dolore che ha distrutto la Valdera tutta. Una notizia terribile, sconvolgente, giunta come un fulmine a ciel sereno, che ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti. Gloria Baccellini, di Pontedera, non c’è più. La giovane di 30 anni, morta a seguito di un malore, aveva lavorato in un bar vicino all’ospedale Lotti.
“Sei stata con noi qualche giorno, poche settimane fa. Ci sei piaciuta un sacco, poi un’altra proposta di lavoro ti ha fatto scegliere, per vari motivi, un percorso diverso. – scrivono dall’associazione CerchiAmo APS e dalla Ludoteca Staff Del Divertimento – Ti abbiamo conosciuta poco ma eri piena di progetti interessanti e di idee per la tua vita, per il tuo futuro. Quando ho visto la tua foto non ci credevo. Ci ho messo un pochino a capire che era vero. Avevamo parlato tanto in quel poco tempo, mi era dispiaciuto quando ci hai comunicato che avresti provato ad accettare l’altro incarico. Ti abbiamo augurato di trovarti bene e ci siamo salutate dicendo che magari saresti tornata più avanti, con un arrivederci, che resterà aperto… Certe notizie sono incomprensibili. Ti mando un bacione lassù. Probabilmente la tua sensibilità e la tua leggerezza servivano altrove, magari c’è un disegno più grande per te ma accettarlo è difficile. Condoglianze alla famiglia e agli amici. Silvia Pulvirenti e tutto lo staff“.
La tragica notizia si è diffusa rapidamente a Pontedera nella giornata di ieri, mercoledì 10 aprile, suscitando profondo cordoglio. La data del funerale non è ancora stata decisa, in attesa che venga effettuata l’autopsia sulla salma, richiesta dalla famiglia.