TERRICCIOLA. La notizia della morte della donna ha provocato un dolore profondo e straziante, ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti.
Si è spenta all’età di 51 anni Gianfranca Fais, sorella dell’ex Sindaco di Terricciola Maria Antonietta Fais. Il senso di smarrimento e di sgomento dinanzi al triste evento ha pervaso la comunità di Terricciola, lasciandola attonita. Sgomento e tanta tristezza. Sono i sentimenti che caratterizzano in questo momento la comunità di Terricciola, da quando, cioè, ha iniziato a diffondersi nella cittadina la drammatica notizia della morte di Gianfranca Fais.
A tracciare un ricordo della donna con VTrend è il Sindaco di Terricciola Mirko Bini: “È una notizia profondamente triste, che colpisce tutta la nostra comunità. Gianfranca era una persona solare, appassionata… La sua scomparsa lascia un vuoto enorme in tutti coloro che l’hanno conosciuta. Non mi è facile trovare le parole in questo momento, rimanere distaccati e salutare una persona a cui ero legato personalmente da venti anni di amicizia. Da ore rileggo i suoi messaggi di giorni mesi e anni trascorsi e ancora non mi sembra possibile… E’ un giorno molto triste per tutti noi. Il pensiero va alla famiglia e soprattutto al marito e alla figlia a cui vanno le condoglianze più sincere, consapevoli che niente potrà alleviare un dolore così grande“.
Lascia il marito, la figlia e la famiglia tutta. La salma è esposta nella Chiesa della Compagnia di Terricciola. Il funerale sarà celebrato domani, martedì 19 dicembre
alle ore 10.30, nella Chiesa Parrocchiale di Terricciola.
Redazione