Pontedera piange la scomparsa dell’imprenditore Antonio Borsò.
“Oggi ci lascia un vero protagonista di Pontedera, un uomo che dal nulla ha saputo creare un’azienda che ci rende orgogliosi. – si legge su Facebook – Un saluto ad Antonio Borsò e un abbraccio alla sua bella famiglia che ho la fortuna di conoscere, sia nel privato che nel lavoro“.
E’ venuto a mancare all’età di 80 anni Antonio Borsò, noto imprenditore di Pontedera. L’uomo aveva iniziato a lavorare nel settore dei metalli come operaio, per poi fondare nel 1980 la Metalli Borsò, azienda portata avanti oggi dai figli in via Campania, nella zona industriale di Gello. Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di lunedì 11 dicembre alle 15 nella chiesa dei Padri Cappuccini. Dalla mattina di oggi, domenica 10 dicembre, il feretro si trova nelle cappelle della Misericordia vicino al Duomo.
Anche l’U.S Città di Pontedera si stringe al lutto della famiglia, in un comunicato riporta: “L’US Città di Pontedera è vicina all’amico e speaker Francesco Borsò per la perdita del padre Antonio, membro del consiglio del Pontedera calcio nel 1991 e appassionato sostenitore delle sorti granata. Tutta la Società si stringe nel dolore a Francesco, porgendo a lui e alla sua famiglia le più sentite condoglianze.”
Redazione