Due studenti universitari si sono scontrati in un locale pubblico per futili motivi: uno dei due ferito al labbro e trasportato al pronto soccorso.
SAN GIULIANO TERME – Alle ore 03:10 circa di stanotte una pattuglia della Squadra Volanti della Questura è intervenuta a San Giuliano Terme, nei pressi di un locale pubblico, per una aggressione con ferito. Sul posto i poliziotti hanno identificato le parti coinvolte, ovvero: la persona ferita, uno studente universitario sardo, che presentava ferita a labbro con interessamento anche di un dente; l’aggressore, uno studente universitario siciliano.
Entrambi sentiti disgiuntamente hanno fornito la stessa versione, ovvero che i due si conoscono di vista perché frequentano la stessa università, che all’ interno del locale c’era stata una spinta in danno della vittima e della quale, all’ uscita, la vittima avrebbe chiesto conto all’ aggressore. E questi, temendo a suo dire di essere aggredito, avrebbe dunque colpito lo studente sardo con un pugno, facendolo rovinare a terra e ferendolo al labbro. I due sono stati informati dei loro diritti, la vittima è stata soccorsa da una ambulanza del 118 e trasportata al Pronto soccorso per le cure del caso.
