Il conducente si stava recando a Pisa quando improvvisamente un grosso pezzo di ferro, forse appartenente a una bisarca, gli ha sfondato il vetro dell’auto e lo ha ferito al volto.
Intorno alle 7:30 di stamattina, 21 settembre, un conducente sulla Fi-Pi-Li diretto verso Pisa è stato colpito da un pezzo di ferro, proveniente con buone probabilità da una bisarca. L’uomo si trovava a circa 200 metri prima dell’uscita San Miniato in direzione Pisa, sulla corsia di sorpasso, e all’improvviso dalla corsia opposta alla sua gli è arrivato un pezzo di ferro, grande poco meno di mezzo metro, proveniente forse da un camion adibito al trasporto veicoli.
L’impatto ha sfondato il vetro dell’automobile e ferito al volto il conducente, il quale è riuscito con non poche difficoltà a evitare impatti con le altre vetture e mettersi in sicurezza per allertare ambulanza e Carabinieri.
La vittima ha fatto appello su Facebook per sapere “se esiste un ente da contattare per cercare di risalire al camion. O se qualcuno ha visto qualcosa”.