Il tragico evento è accaduto nella serata di ieri martedì quando un uomo di 39 anni è morto dopo essere caduto a terra e aver sbattuto la testa contro il cordolo di un marciapiede.
L’incidente come riporta la cronaca locale e nazionale è avvenuto durante una lite con la moglie, una donna di 34 anni di origine cinese come la vittima. L’incidente si è verificato nella zona del Macrolotto di Prato. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo non è sopravvissuto, mentre la donna è stata colta da un malore ed è stata portata d’urgenza in ospedale in stato di shock.

Al momento, la dinamica precisa dell’accaduto rimane da chiarire, ma gli investigatori stanno lavorando per ricostruire gli eventi che hanno portato alla morte dell’uomo.
Gli agenti della polizia municipale hanno iniziato a raccogliere dettagli sulla lite avvenuta tra la coppia. Sembrerebbe che la disputa sia iniziata all’interno del loro appartamento, culminando con la fuga della donna verso l’esterno per prendere la sua auto e allontanarsi. Il marito avrebbe tentato di bloccarla, cercando di aprire la portiera dell’auto, ma nel tumulto è caduto sul cordolo del marciapiede, causando la tragica caduta che lo ha portato alla morte.
Attualmente, la salma dell’uomo è a disposizione del magistrato di turno della procura, mentre la moglie viene tenuta sotto osservazione all’ospedale Santo Stefano di Prato. Gli agenti della municipale stanno analizzando i filmati di una telecamera situata nella zona dell’incidente, sperando che possano fornire ulteriori dettagli sulla dinamica dell’accaduto.