Pisa e provincia, controllo del territorio con 1 arresto e 3 denunce. L’ultimo resoconto dei Carabinieri.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio nel capoluogo ed in provincia, hanno arrestato e tradotto in carcere un soggetto, denunciato due persone per possesso di attrezzi atti allo scasso e segnalato un’altra per inosservanza di un divieto di ritorno.
Più dettagliatamente, i militari sono intervenuti, nel pontederese, localizzando e arrestando su ordine di ripristino della carcerazione un giovane di nazionalità straniera, per ricettazione ed introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi eseguito nel pistoiese, commesso più di dieci anni fa nel pistoiese. Al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Pisa, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Inoltre, i Carabinieri hanno denunciato, nell’hinterland del capoluogo, due persone
per il reato di possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. Costoro sono stati visti aggirarsi tra i veicoli in sosta – nelle ore notturne e, sottoposti a controllo, sorpresi in possesso di un grimaldello divisibile in due parti, di contestuale vietata detenzione. Infine i militari hanno segnalato un’altra persona che, controllata – nelle orevnotturne – nei pressi della Stazione Ferroviaria pisana, èvrisultata non ottemperante al divieto di ritorno a Pisa, in corsovdi validità.