Le dichiarazioni di Mattia Cei e Antonio Nanna.
“A distanza di oltre un anno dall’inaugurazione, emerge chiaramente che i costi di gestione e di manutenzione della nuova area di sosta per i camper di Capannoli – spiegano Mattia Cei e Antonio Nanna – superano di gran lunga gli incassi“.
“Abbiamo fatto una richiesta di accesso agli atti in Comune, chiedendo un riepilogo delle entrate/uscite relative all’area camper. – continuano Mattia Cei e Antonio Nanna – Come riportato nel documento, i costi sono dieci oltre volte gli incassi. Questo significa che, oltre a quelli spesi per rinnovare l’area, attualmente si stanno spendendo altri soldi pubblici per gestire e mantenere un’opera poco utilizzata“.
“Sembra proprio che a Capannoli l’Amministrazione dia la priorità a progetti con un sacco di perdite come l’area camper o la pista ciclabile che andrà a sacrificare una corsia del ponte sull’Era, dimenticandosi delle vere necessità dei cittadini capannolesi. – continuano Mattia Cei e Antonio Nanna – Senza considerare che la pista avrebbe potuto seguire un percorso diverso da quello prescelto, evitando di restringere la carreggiata sul ponte“.
“D’altronde non c’è da aspettarsi niente di buono da chi in questi quattro anni ha dimostrato di non sapere gestire l’ordinaria amministrazione, – continuano Mattia Cei e Antonio Nanna – figuriamoci la progettazione e la realizzazione di opere importanti“.
Fonte: Comunicato stampa Mattia Cei e Antonio Nanna